NEWS

NEL COMUNE DI FISCIANO SI APRONO LE ISCRIZIONI PER IL CORSO O.S.A

Sono aperte le iscrizioni fino al 30 aprile al Corso di Operatore Socio Assistenziale di primo livello per tutti i residenti nel Comune di Fisciano. Il corso gratuito organizzato dall’ Antenna Sociale di Fisciano, in collaborazione con la UILDM di Salerno, ha una disponibilità di 20 posti ed è rivolto a partecipanti con età non superiore ai 35 anni.

Al termine del corso gli allievi potranno mettere in pratica le nozioni acquisite con un tirocinio formativo presso una delle case alloggio di ReteSolidale.

L’Operatore Socio Sanitario ha un ruolo fondamentale nell’assistenza dei pazienti che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico e sociale- dichiara Carmen Guarino Presidente MGS-  il loro compito è impegnativo e ricco di responsabilità ma, allo stesso tempo, aiutare il prossimo in difficoltà è uno dei lavori in assoluto più gratificanti e utili che si possa fare.”

I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso l’ Antenna Sociale in via Casa Gaiano 53 ( Penta di Fisciano) nei giorni lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 o per informazioni è possibile contattare la responsabile della sede Teresa D’ Auria  3935574918

corso_osa_fisciano

 

Pin It on Pinterest