Assistenza domiciliare

Cos’è

Il Consorzio Handy Care gestisce  questa tipologia di servizio di assistenza domiciliare privata definita  attraverso il Progetto “Noi per Voi sul comune di Salerno e tutta la   Provincia.

Destinatari

Il servizio “Noi per Voi” è svolto a favore di anziani, disabili, malati,  persone temporaneamente non autosufficienti (ad esempio a seguito di interventi  chirurgici), e a sostegno e sollievo delle loro famiglie.

Servizi e Prestazioni

ASSISTENZA
DOMICILIARE
  ASSISTENZA
OSPEDALIERA
  FISIOTERAPIA
A DOMICILIO
           
  ASSISTENZA
DISABILI
  INFERMIERE
DOMICILIARE
  TERAPISTI  DI
RIABILITAZIONE

Personale

Il servizio Noi per Voi mette al vostro servizio, operatori e professionisti  nel settore socio-assistenziale dotati di forte sensibilità e professionalità, capacità  di ascolto e di comprensione empatica. Il personale della nostro Consorzio  osserva un comportamento nel pieno rispetto della dignità e dei diritti degli  assistiti e sono predisposti all’attività di stimolo e sostegno relazionale nei  confronti degli utenti.

Si avvale infatti di un ampio bacino  di operatori qualificati e di provata esperienza:

-Fisioterapisti/Terapisti della Riabilitazione
-Infermieri
-Assistente domiciliare (ex badante)
-Addetto alle pulizie e Servizi Generici

Modalità di accesso e  attivazione del servizio

“Noi  per Voi” eroga il  Servizio di Assistenza Domiciliare privata, e la presa in carico dell’assistito  come la realizzazione di un progetto elaborato per rispondere in modo  complessivo ai suoi bisogni utilizzando tutte le risorse e gli interventi  necessari per il raggiungimento degli obiettivi assistenziali.
Questo approccio comporta una  assunzione di responsabilità da parte dell’organizzazione che interviene a  domicilio  per ciascun utente a cui viene  assegnato un operatore di riferimento.
Nel caso di accesso diretto al  servizio da parte degli Utenti,  formula  progetti di assistenza personalizzati, concordando l’intervento con voi e la  vostra famiglia.
Il progetto individuale di assistenza ha inizio con l’invio dell’operatore  assegnato dalla Consorzio, entro  48h dal  contatto telefonico presso la nostra sede.
Il processo di erogazione è  pianificato e controllato dal responsabile del servizio del Progetto, che  monitora periodicamente la qualità delle prestazioni offerte effettuando  sopralluoghi o colloqui telefonici e rilevando la vostra soddisfazione, come  previsto dal Sistema Qualità ISO 9001:2000 certificato.

I  passi in breve per l’accesso diretto al servizio:

-vostro contatto e richiesta
-definizione del progetto di assistenza personalizzato (entro 48H dal contatto telefonico)
-presentazione dell’operatore
-modalità di pagamento personalizzate
-verifica periodica della vostra soddisfazione

Perché scegliere Noi per Voi

Perché rivolgersi a Noi per Voi e non  a qualcun altro? Perché non fare da soli? Ecco il valore aggiunto del servizio che vi offriamo

-professionalità ed esperienza garantite da una selezione accurata del personale
-coordinamento e supervisione costanti grazie a una referente presente in sede
– lavoro di equipe con la famiglia: il servizio offerto da Noi per Voi allevia il carico assistenziale dal punto di vista professionale e relazionale nel rispetto e in stretta collaborazione con la famiglia, prima portatrice di assistenza
-tempestività e continuità del servizio: la nostra organizzazione e l’ampio bacino di operatori su cui facciamo affidamento assicurano una risposta tempestiva e la pronta sostituzione del personale
-semplicità del servizio (il cliente non ha oneri amministrativi o burocratici) corrispondenza tra prezzo e servizio: si pagano solo le ore effettivamente erogate

Per informazioni:

Per informazioni, prenotazioni dei  servizi o  per fissare un appuntamento  conoscitivo presso i nostri uffici siti in Salerno in P.zza XXIV Maggio n°26 (Ex P. zza Malta) potete trovarci ai  seguenti numeri:

Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 al numero

089.25.82.245

Dalle ore 13:30 alle 9:00 (H/24) al numero

329.57.82.951

oppure, scrivendo a info@retesolidale.it

 

Non ci rimane che dirvi “Noi ci siamo… e per Voi”!

Pin It on Pinterest