Strutture

FONDAZIONE CASAMICA INAUGURA AD ORNITO

Si terrà il 30 dicembre alle ore 10,30 presso l’ex plesso scolastico frazione di Ornito, l’inaugurazione della nuova Casa Alloggio per disabili e del Centro di Aggregazione per le famiglie “Padre Lorenzo Natiello”.

 

La nuova struttura, affidata alla Fondazione CasAmica dal Comune di Giffoni Valle Piana attraverso un bando pubblico sarà intitolata alla memoria di Padre Lorenzo per il suo spirito di fratellanza e per quel rapporto caldo e semplice che intratteneva con gli abitanti di Ornito.

 

Alla manifestazione interverranno: Maria Santorufo, Commissario Straordinario del Comune di Giffoni Valle Piana; Paolo Russomando, Presidente GAL Colline Salernitane e Carmen Guarino, Presidente della Fondazione CasAmica.

 

La Presidente Carmen Guarino dichiara: “ Siamo molto felici di inaugurare una nuova Casa Alloggio. Ogni giorno cerchiamo di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, creando delle opportunità residenziali in cui ci si possa sentire davvero a casa. Sarà inoltre aperto un Centro di Aggregazione per le famiglie che fungerà come spazio di ascolto e aiuto psicologico per genitori e ragazzi.”

 

via G. D’Alessio – fraz. Ornito
84095 Giffoni Valle Piana
tel. 346.8760842
info@centropolifunzionaleornito.it


 

—–Guarda le foto dell’inaugurazione

manifesto_ornito

Pin It on Pinterest