NEWSSPORT

Grandi Soddisfazioni per i piccoli di Ginnastica Salerno

Si è disputato lo scorso fine settimana a Castellammare di Stabia il Campionato a squadre Serie D maschile e a Napoli il Campionato Individuale Regionale Silver GAF seconda divisione.

Ginnastica Salerno si è classificata prima per la serie D3 Open con Cinolo Mattia, Longobardi Gerardo, Crisconio Giuseppe, Montella Vito e Menduto Alessio; primi per la serie D2 Open con i seguenti ginnasti: Calandro Tullio, Salvati Alfonso, Senatore Davide e De Pasquale Lorenzo; quarti nella Serie D4 Open con: Rosolia Rocco, Serafini Giovanni, Amato Simone e Giuliani Alfredo. Sempre per la serie D4 Open sono saliti sul gradino più alto del podio De Somma Jerome, Di Matteo Rosario, De Vivo Luigi e Scimone Alessandro.

Per la sezione GAF Allieve si classifica al primo posto Sara Mortillaro e  al secondo posto Maria Francesca Vecchione. Ottimo risultato anche per la categoria Senior con il meritato argento regionale per Asia Citro accompagnate dai tecnici Emily Armi e Stefania Cocozza.

Siamo senza dubbio orgogliosi di questi piccoli campioni che crescono- dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- la strada è ancora lunga ma ci sono tutti i presupposti per ottimi risultati. Intanto con i nostri ragazzi della Serie A2 stiamo già pensando alla terza tappa del Campionato nazionale che si terrà ad Ancona il 6 maggio.”

Pin It on Pinterest