BLOGNEWSSANITA'

Istituito Coord. Regionale Strutture Socio Sanitarie

Martedì 1 luglio presso gli Uffici del Consorzio Handy Care a  Salerno in Via Negri n.5 si sono riuniti i rappresentanti delle Comunità Alloggio e dei Gruppi Appartamento che offrono servizi a persone con disagio mentale delle province di  Napoli, Salerno,  Caserta, Avellino e Benevento.

CARMEN GUARINO È DISPONIBILE ALLA CANDIDATURA PER LE REGIONALI 2015
CARMEN GUARINO

Scopo dell’incontro l’istituzione del Coordinamento Regionale Campano delle Strutture socio-sanitarie rivolte a persone con disabilità mentale, fortemente voluto da Nicola Merola e Carmen Guarino, Presidente e Vice Presidente del Patto di salute Mentale, Associazione nata 3 anni fa per tutelare i diritti delle persone con disagio psichico.

La prima azione del fitto programma stilato in tale sede consiste nella richiesta rivolta alla Regione Campania dell’Istituzione di un tavolo Tecnico Regionale per la concertazione e la programmazione dei servizi per la salute Mentale.

Al Coordinamento potranno aderire gli Enti no profit della Regione Campania gestori dei suddetti servizi, contattando la Segreteria sita presso gli Uffici del Consorzio Handy Care in Salerno Via G. Negri n.5 – Tel. e fax 0892582245 – email crc.salutementale@retesolidale.it – Referente Carmen Guarino

L’UFFICIO STAMPA

Pin It on Pinterest