NEWSUILDM

“Non ti pago” conclude i “Laboratori per l’ autonomia” della U.I.L.D.M.

Si terrà giovedì 22 dicembre alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente Linus sito  in Viale delle Querce a Sala Abbagnano di Salerno  la rappresentazione  teatrale “Non ti  pago”, commedia scritta da Edoardo De Filippo e interpretata dai ragazzi della U.I.L.D.M. Sezione di Salerno.

La manifestazione conclude i “Laboratori per l’ autonomia” il progetto rivolto a persone con disabilità e finanziato dalla U.I.L.D.M. Nazionale con i fondi Campagna Primavera 2015 che ha impegnato gli ospiti della U.I.L.D.M. Sezione di Salerno iniziato il 28 giugno 2016 e che comprende le attività di canto, ceramica e teatro.

I laboratori hanno coinvolto i ragazzi per sei mesi con il sostegno di psicologi, maestri d’arte, educatori professionali e  da un  regista che ha curato minuziosamente la rappresentazione teatrale.

Durante la serata i ragazzi si cimenteranno anche in canti della tradizione napoletana mentre, per il laboratorio di ceramica è in allestimento una mostra che si terrà al Villaggio Guido Scocozza il 5 gennaio.

Pin It on Pinterest