VOLARE IN “PUNTA D’ ALI” CON LOLA
Si terrà giovedì 5 maggio alle ore 11,00 presso la Sala del Gonfalone nel Palazzo di Città di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del cortometraggio “Lola in punta d’ali” tratto dall’ omonimo libro scritto da Apollonia d’Arienzo e che ha visto la partecipazione del famoso attore Enzo de Caro.
Alla conferenza stampa interverranno Vincenzo Napoli Sindaco FF, Maria Rosaria D’Arienzo Vice Presidente Associazione “Amici di Lola”, Luigi Bernabò Consigliere Comunale di Salerno e il regista del cortometraggio Luca Guardabascio. L’ incontro sarà moderato da Pippo Pelo, noto conduttore radiofonico.
In anteprima assoluta sarà proiettato il cortometraggio “In punta d’ali”, la storia drammatica e dolce dell’amicizia tra una maestra di danza che si ammala di SLA ed una giovane immigrata dell’est: due persone con un’ala sola che stanno abbracciate per poter volare.
La serata spettacolo e presentazione del corto “Lola in punta d’ ali” è prevista per sabato 7 maggio alle 20,30 al Teatro Verdi di Salerno. Sarà un momento ricco di stimoli, l’ occasione per capire che la “disabilità è solo negli occhi di chi guarda”.