NEWS

Corso di 40 ore con project work e stage in “Progettazione Europea”

Bando per la selezione di n.25 giovani di età non superiore ad anni 32, per la partecipazione ad un corso di formazione di 40 ore finanziato dall’Associazione Moby Dick, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e Provincia di Salerno.

Ambito del corso, obiettivi e soggetti promotori
Il presente corso di formazione rientra tra le attività previste del progetto “Noi Giovani Europei -III edizione”, co-finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, nell’ambito dei contributi 2015 e promosso dal partenariato composto da Associazione Moby Dick, Fondazione CARISAL, Provincia di Salerno e GAL Colline Salernitane.

 

Il Progetto ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani della regione Campania nel mondo del lavoro, attraverso le leve competitive offerte dalla progettazione europea. Il corso di formazione di inserimento alla progettazione sociale e comunitaria, oggetto del presente Bando, e dal titolo “Progettazione Europea”, rientra tra le attività previste dal progetto e intende conseguire l’obiettivo di trasmettere ai benefeciari competenze specifiche in un settore, quello della progettazione, in forte ascesa. Inoltre, saranno selezionati 3 giovani per seguire una esperienza di tirocinio di n.3 mesi, presso le sedi operative dell’Associazione Moby Dick.

La partecipazione al corso è gratuita essendo l’iniziativa finanziata nell’ambito del succitato
contributo erogato dall’Associazione Moby Dick e Fondazione CARISAL. Eventuali spese sostenute dai partecipanti, inclusi costi di spostamento sono a loro carico.

Il coordinamento operativo e la gestione dell’iniziativa sono svolti dall’Associazione Moby Dick.

Scarica la domanda e il bando qui di seguito:

Bando Corso Progettazione Europea

Domanda Corso Progettazione Europea

Pin It on Pinterest